Se negli ultimi 10 anni, secondo l’Istat il numero dei matrimoni è diminuito del 17%, nel 2020 si assisterà ad un’inversione di tendenza. Complici scaramanzia e tradizione, quello che verrà sarà l’anno dei matrimoni.
Tutto ciò che comincerà nel 2020, nascerà sotto una buona stella, sia spirituale che economica. Ecco perché una grande percentuale di fidanzati ha scelto il 2020 per coronare il proprio sogno d’amore.
La sposa del 2020 sarà una sposa romantica che vestirà tessuti nobili, capaci di mettere in risalto la sua femminilità ed eleganza. Pur senza tralasciare pizzi, tulle, ricami, pietre preziose e code cattedrali capaci d’incantare per bellezza e maestosità. Anche le acconciature seguiranno la scia del romanticismo e, così, la naturalezza di onde e trecce decorate con fiori di campo e coroncine andrà a sostituire le pettinature più articolate.
Ogni elemento delle nozze sarà avvolto da un’aura romantica. Innanzitutto il tema delle nozze dal mood fiabesco in stile “Sogno di una notte di mezza estate”; poi le partecipazioni interamente realizzate a mano con carta riciclata ed, infine, le bomboniere anch’esse naturali ed eco-friendly.
Non mancheranno, inoltre, romantiche candele, lanterne e fiori freschi. I matrimoni del 2020 saranno molto romantici, ma anche tecnologici. Sarà l’anno dei droni per riprese spettacolari e dei laser in alternativa ai classici fuochi d’artificio.
Se il 2020 sarà l’anno delle vostre nozze, vi invitiamo a fissare un appuntamento per scoprire in anteprima le nuove collezioni firmate La Venere di Antopa.